Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

sabato 23 marzo 2013

Basi sotterranee, i bambini scomparsi e extra-terrestri Cosa c'è da sapere per il vostro futuro



Da James Casbolt, ex agente MI6 - 4 Luglio, 2006
Dopo il completamento del mio ultimo articolo 'MI6 sono i signori del commercio mondiale di droga' ora devo presentare il quadro completo di ciò che la comunità di intelligence denaro traffico di stupefacenti viene utilizzato per.

Ho bisogno di fare questo per molte ragioni. La verità deve venire fuori e ho bisogno di proteggere la mia famiglia e me stesso. Se qualcuno di noi dovesse arrivare a una fine prematura sarebbe solo aggiungere più credibilità a quello che sto dicendo. Quindi presentando il seguente mi ci protegge.

Molestie governo e la sorveglianza di me è aumentato da quando è pubblico con l'articolo precedente. Credo che questo è diventato un problema di 'sicurezza nazionale'. Ho avuto la mia vita minacciato, gli uomini trova nell'hotel di fronte le mie fotografie piatti prendendo di me con un alta tecnologia, telecamera a lungo raggio che utilizza un laser blu, la mia linea telefonica e linea telefonica di mia madre amiche è sfruttato, le mie informazioni hackerato e presi sconto più siti web ed e-mail da parte di funzionari del governo bloccato.

Credo che questo sia perché sto perdendo informazioni sui progetti classificati 'sopra top secret', che andrò in in dettaglio in questo articolo. La corsa al traffico di droga l'intelligenza è solo classificato 'segreto'.

Il mio nome è James Casbolt e ho lavorato in operazioni di traffico di cocaina segrete MI6 con l'IRA a Londra tra il 1995 e il 1999. Mio padre è stato anche Peter Casbolt MI6 e lavorò con la CIA e la mafia a Roma nel 1993 sulla cocaina nascosto e operazioni di traffico di eroina.

Il commercio globale della droga gestito da molte fazioni della comunità di intelligence globale di cooperare insieme (MI6, CIA, il Mossad, ecc), vale la pena di almeno £ 500 miliardi di dollari all'anno. Questo è più che il commercio globale di petrolio. MI6 controllo molte delle altre agenzie di intelligence in tutto il mondo. MI6 ha creato la CIA nel 1947 e ancora oggi li controllano. Questo 'black ops' i soldi della droga o in termini classici orwelliane, MI6/CIA 'non stanziato fondi' viene utilizzato per finanziare progetti di governo e militari classificati 'Above top secret'.

Queste operazioni includono un enorme in tutto il mondo sugli UFO e la costruzione e il mantenimento di basi sotterranee militari (muti).

Ci sono molte di queste basi in tutto il mondo, ma qui è piccolo elenco.

1 - Dulce in New Mexico 2-Brecon Beacons nel Galles 3-Los Alamos in Messico 4 - Pine Gap in Australia 5 - Le montagne innevate in Australia 5 - La gamma di Nyala in Africa 6 - ovest di Kindu in Africa, 6 - Vicino al confine con la Libia in Egitto 7 - Monte Bianco in Svizzera 8 - Narvik in Scandinavia 9 - isola di Gotland in Svezia e in molti altri luoghi. Questi progetti sono in corso da un segreto, non eletto organismo internazionale che disciplina collegata alle Nazioni Unite

Ci sono almeno 1400 di queste muti mondo. 131 negli Stati Uniti. Con 2 basi sotterranee in costruzione per anno negli Stati Uniti in questo momento. La profondità media delle basi sono quattro miglia e quarto della metropolitana (un po 'meno profondo e un po' più in profondità). Le basi sono in media le dimensioni di una città di medie dimensioni. Ogni costi di base DUMB tra i 17 ei 26 miliardi di dollari per la costruzione che è finanziato dal denaro della droga MI6/CIA. Ogni base sotterranea impiega 10.000-18.000 lavoratori. Un trapano a propulsione nucleare usato per scavare nel sottosuolo. Questo trapano passa attraverso la roccia ad una velocità incredibile e si scioglie letteralmente la roccia via per formare un vetro liscio come superficie intorno ai bordi delle gallerie.

Il 20 maggio ho personalmente ricevuto informazioni da un ex membro della NSA (National Security Agency), attraverso una terza parte. Voglio proteggere l'identità di quest'uomo, e così lo chiamerò 'G'. Questa è la prima volta che questa informazione è stata resa pubblica.

G è stata subappaltata dalla NSA alla fine del 1980 e ha lavorato per la NSA fino al 1992. Era un ingegnere elettrico nella base sotterranea Los Alamos nel New Mexico. G anche lavorato presso il Gordo Alamo DUMB nel Nuovo Messico e una base sotterranea alle Hawaii. Ha detto che la base di Los Alamos va due miglia metropolitana e ha le dimensioni di una piccola città.

Mentre non ci ha assistito file di esseri umani in gabbia, alieni grigi alti e una alieni rettiliani. G dice che la NSA era molto duro su tutti i subappaltatori e le persone sono state lavorato molto duramente in condizioni gravi.

Secondo G il governo federale degli Stati Uniti, l'USAF e il DOE (Department of Energy), eseguire il Hawaii DUMB ha lavorato presso. Questa base va giù due miglia e si estende nell'Oceano Pacifico.

E 'stato qui che tre molto alto e muscoloso "nordici" gli uomini che cercano (che secondo G erano ibridi rettiliani / umani, perché i loro occhi si' spostano 'in avere feritoie verticali per gli alunni) inseguito lungo l'autostrada lì e minacciato di ucciderlo perché aveva sentito parlare di loro qualche pezzo di alta tecnologia.

Comprensibilmente G è stato emotivamente segnato da queste esperienze e non gli piace parlare con la gente su di loro.

Mi è stato inoltre detto che il 23 maggio da questa fonte che nel mese di giugno ci sarebbe una quantità enorme di HAARP terremoti artificiali sulla costa occidentale d'America e che i muti ci erano già stati evacuati e si spegnerà. Questo era al cento per cento accurata perché tra il 21 e 28 giugno ci sono stati almeno 400 terremoti sulla costa occidentale d'America.

Ho postato tutte queste informazioni sul Dio come forum produzioni in rete e in poche ore il messaggio è stato hackerato e rimosso.

Con ordine esecutivo che la NSA è esente da tutte le leggi che non specificamente nominare la NSA nel testo della legge. Il che significa in pratica che possono fare quello che vogliono e sono responsabili verso nessuno.

Questo a causa della sua interazione con extra-terrestri specie e la sua visione contorta che le persone sono figli e non può gestire la verità.

Attualmente vi è una guerra interna imperversa nella comunità di intelligence globale per quanto riguarda l'ordine del giorno alieno. Questa è tra le fazioni negative e positive. Dalla mia comprensione una delle principali fazioni negative è un gruppo incentrato MI6 e la CIA chiamato 'Aquarius'. Questo gruppo è coprire la verità, palesemente mentire e discredito o uccidere chiunque si avvicina troppo a esporre ciò che sta accadendo. C'è anche un gruppo positivo incentrato intelligence navale chiamato 'Comm 12' che è fuga di informazioni accurate in merito all'ordine del giorno alieno nell'arena pubblica.

Quando il missile (non piano) colpito il Pentagono, il 9-11, ha colpito la sezione navale intelligenza della costruzione. Questa è stata parte della guerra interna tra Acquario e Comm 12 si gioca.

Aquarius ha anche chiesto l'aiuto di Hollywood e dei media mainstream per stravolgere i fatti all'ordine del giorno aliena e accecare il pubblico alla verità. Sir Martin Wakefield Jacomb è stato direttore per i giornali del telegrafo nel 1986. Egli è anche collegato in MI6 ed è coinvolto con i soldi della droga MI6 riciclaggio attraverso la banca d'Inghilterra. Jacomb era il direttore della banca d'Inghilterra dal 1987 al 1995. Ex capo della CIA William Casey è stato capo del consiglio della rete dei media ABC. Molti addetti ai lavori si riferiscono alla rete ABC come 'La CIA rete'.

Il grigio e alieni rettiliani che lavorano insieme con i militari in basi sotterranee è chiamato MIEC (industriale militare extra-terrestre complesso). Si tratta di una organizzazione malevolo, come si vedrà, con le seguenti informazioni. Ci sono anche benevoli ET su questo pianeta. Questi gruppi non fanno parte della MIEC e sono dalle Pleiadi, Andromeda, Lyra, Procyon, Tau Ceti, Sirio A e Ummo. Questi gruppi sembrano lavorare insieme in una sorta di protezione 'federazione'.

Il 20 febbraio 1954 una delegazione di questi gruppi si sono riuniti con l'amministrazione Eisenhower in un inutile tentativo di raggiungere un accordo sul programma termonucleare degli Stati Uniti armi. Lo scoglio di questi negoziati è che questi ET non erano disposti a fornire la tecnologia che potrebbe essere stato usato dai militari-industriali fazioni dell'amministrazione Eisenhower. Questi amanti della pace 'umani che cercano' esseri rifiutato di essere cooptati nel complesso industriale militare emergente extraterrestre (MIEC) negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Russia e altri paesi del pianeta.

In data 11 luglio 1934 il primo trattato con i grigi di Orione si è verificato a bordo di una nave della marina a Balboa. Questo è stato uno degli eventi più importanti della storia umana, perché ci spinta in un ruolo non eravamo preparati per quanto riguarda ad essere un host a un malevolo extra-terrestre gara. Il governo federale degli Stati Uniti ignorato la costituzione degli Stati Uniti in questo modo e non dicendo al popolo. E 'stato qui che l'accordo è stato stipulato tra i grigi rappresentano i rettiliani di Orione e rappresentanti della comunità di intelligence degli Stati Uniti. Il trattato ha dichiarato che in cambio i grigi offrono alta tecnologia (anti-gravità, metalli e leghe, l'ambiente, l'energia libera e la tecnologia medica) il governo permetterebbe ai grigi di procedere senza ostacoli con rapimenti umani. Questo è stato solo un elenco dei rapiti è stato fornito al governo e gli addotti tornati incolumi con i loro ricordi degli eventi cancellati.

Nel 1944 la seconda estensione del trattato è stato firmato. Ho dettagli molto piccoli di questo.

Nel maggio 1954 di nuovo sotto l'amministrazione Eisenhower terza proroga di questo trattato è stato firmato chiamato 'The Greada trattato'. Il grigi e rettiliani palesemente rotto i termini di questo trattato, come vedremo più avanti in queste informazioni. Il trattato greada è stato concordato durante la forza Holloman Air nel Nuovo Messico dai grigi e l'unità 'Ultra' nella NSA. Il documento originale di questo trattato e dei materiali ET da esso si trova oggi presso l'impianto di NSA chiamato 'Blue moon' al di sotto di base Kirkland air force in New Mexico. L'ingresso a questa base sotterranea si trova nelle montagne Manzano. Anche in questa posizione è la base tecnologica del dipartimento segreto di energia (DOE). Oggi i dispositivi di energia gratuito, sviluppato da grigio e rettile tecnologia sono in costruzione per l'uso nello spazio alla base DOE.

Il 15 aprile 1964 due servizi segreti è riunito sotto 'progetto Plato' con i grigi nel deserto del New Mexico per organizzare un incontro il 25 aprile a Holloman Air Force Base in New Mexico. Questo incontro è stato quello di rinnovare il trattato di nuovo nel tentativo psicologico per guadagnare tempo al fine di risolvere il problema dei grigi e rettiliani.

Una situazione davvero da incubo si sta svolgendo ora. Phil Schneider era un, ingegnere geologo strutturale e esperto di tunnel sotterranei per il governo degli Stati Uniti e le Nazioni Unite. Ha partecipato alla realizzazione di molti muti in Nord America e in altri paesi. Phil è stato assassinato dalla CIA il 17 gennaio 1996 nel suo appartamento a Wilsonville a Portland, Oregon.

Nel 1979 a Dulce New Mexico, Phil Schneider perforazione nel deserto lì per costruire una base ausiliaria alla fine meridionale di Dulce sulla cima di una base già esistente sotterranea. La base già esistente è stato costruito dal governo degli Stati Uniti nel 1940 sotto 'nota operazione di blu', ma poi era stata rilevata da grigi e rettiliani. In un periodo di due giorni Phil e il suo team avevano praticati quattro fori nel deserto che è andato giù parecchie migliaia di metri.

Uno dei fori tenuto portare la polvere sporco, odori putridi e pezzi staccati di macchine che sono stati inviati nel buco. Alesatrici e laser è tornato up danneggiati quando sono stati inviati laggiù. Una sonda è stato poi fatto scendere che è venuto il backup del tutto mancante. Alla fine la gente sono stati inviati verso il basso. Phil è stato il primo ad andare. E 'stato calato nella grotta e quando arrivò lì, in piedi una decina di metri di distanza c'erano due sette piedi grigi. Divenne pietrificato ma è riuscito a svuotare una clip dalla sua pistola nei grigi. Mentre stava ricaricando uno dei grigi Phil ha colpito con un certo tipo di arma fascio di particelle che gli ha dato una dose molto elevata di avvelenamento da radiazioni nucleari, simile a radiazioni al cobalto, ma anche peggio. Polmone di Phil è stato bruciato da lui e lui ha una grande cicatrice che gli colava sul petto, che ha mostrato le sue lezioni che sono disponibili su google.com video. Le dita della mano sinistra sono stati bruciati, le sue ossa furono bruciate. E 'stato praticamente cotto.

Era in radioterapia isolamento per 400 giorni più. Nella grotta di grandi vasche metalliche sono stati trovati pieni di parti del corpo umano, in genere ghiandole. Nelle vasche sono dispositivi ad alta tecnologia di agitazione che hanno smesso la coagulazione del sangue.

In Aztec nel New Mexico il 13 febbraio 1948 un disco volante precipitato è stato recuperato dai militari degli Stati Uniti. L'imbarcazione era di 100 metri di diametro, è stato realizzato in alluminio, metallo leggero e contenuto simile ET corpi rettiliani. Un gran numero di parti del corpo umano sono stati trovati anche a bordo dell'imbarcazione.

La 'sopra top secret' coperchio di protezione è stato avvitato su questo ancora più stretta di Roswell per fermare il panico di massa.

Il giorno successivo dopo l'incidente (l'imbarcazione è stata probabilmente abbattuto dai militari), il governo acquistò la proprietà dei proprietari terrieri locali. Testimoni di Aztec osservati camion militari coperti andando dentro e fuori della zona per giorni dopo l'incidente.

L'imbarcazione è stata trasportata a forza di Wright Patterson Air Base. Il disco incorporato grandi anelli di metallo che ruotava intorno una cabina centrale stabilizzata. Non c'erano rivetti, bulloni, viti o segni di armati.

La gente in guardia Aztec attentamente le loro parole per quanto riguarda i conti del disco bloccato. I cittadini aztechi sono ancora in fase di monitoraggio dai militari fino ad oggi. Una donna anziana ha detto il marito guardava i camion militari andando dentro e fuori della zona di caduta per giorni. Ha detto che era molto nervoso per tutta la faccenda e non voleva parlare di niente di tutto ciò diverso da suo marito vedendo i veicoli militari. Le è stato chiesto se credeva ci fosse stato un incidente UFO. La sua risposta è stata "Se qualcosa non fosse successo là fuori, come mai l'esercito si precipitò a destra dentro .. Perché il camion militari coperti andando dentro e fuori del canyon ... perché hanno negare di essere lì ... e perché stavano comprando la terra vicino e circostante in cui l'UFO apparentemente precipitato?

In Cambogia, nel 1972, al culmine della guerra del Vietnam, una speciale squadra degli Stati Uniti le operazioni di pattuglia sono imbattuto in un gruppo di creature aliene di carico diverse parti del corpo umano in contenitori metallici di grandi dimensioni e di tenuta di loro. Una battaglia campale seguì, che ha provocato vittime su entrambi i lati. Come i soldati tirato indietro gli alieni rapidamente ritirarono il loro mestiere di prendere le parti del corpo con loro. Come al solito una grande cover-up è stato subito applicato.

Uno dei miei contatti in Galles che chiamerò 'D' per proteggere la sua identità, è stato avvicinato da una organizzazione di intelligence d'elite chiamato 'gruppo di 5-8'. Questo gruppo è stato formato da Margaret Thatcher nel 1980 per lavorare presso i luoghi d'interesse si è schiantato ET artigianali in Gran Bretagna. Questa è la prima volta che questa informazione è stata resa pubblica.

Anche se 5-8 gruppo era formato da Margaret Thatcher si tratta di un gruppo delle Nazioni Unite. Il 5-8 uomo gruppo chiamato George ha mostrato il mio contatto di una carta d'identità delle Nazioni Unite Nazioni Unite con ologrammi su di esso. George poi guidato D per un incontro clandestino su un servizio autostradale.

E 'stato qui che George ha mostrato fotografie D di mutilazioni umane che avevano trovato nei pressi del faro pesantemente sorvegliato Breaken DUMB in Galles. Queste foto sono state scattate in una zona off sigillata in cui l'attività UFO era avvenuto.

Le foto mostravano una ragazza di sedici anni e un ragazzo di vent'anni che avevano le loro genitali rimossi, bulbi oculari rimosso, labbra rimosso e direttamente la metà della loro pelle era mancante. George ha detto gruppo di 5-8 regolarmente trovato camper intorno a questa zona dove gli occupanti erano scomparsi.

D comprensibilmente avuto incubi per settimane dopo questo ed è stato subito dopo seguito da un high-tech van utility americana con luci blu sottostanti. Credo che questo era un furgone NSA.

Pochi giorni dopo questo D ha la sua vita minacciata al telefono. La chiamata era anonima, ma gli ho detto di tenere tutto o la sua casa sarebbe stata bruciata con lui dentro. George allora si chiamava D e gli disse che la sua vita era in pericolo e per ottenere le informazioni il prima possibile per proteggere se stesso. Il giorno dopo un gasman alzato tirò fuori il suo ID al momento è stata aperta la porta entrò e controllato il contatore. Quando se ne andò scoppiò un incendio che ha quasi bruciato la casa con D e sua moglie in esso. La casa è stata distrutta e dei vigili del fuoco ha detto che il fuoco era misteriosamente iniziato nel cestino nella stanza in cui era il Gasman.

Dopo questo D un altro uomo ed io stavano indagando i rapporti di un bambino muto e dispersi in giro per il piccolo villaggio di Zennor in Cornovaglia. C'erano stati molti avvistamenti di esseri alieni sulla scogliera lì dal 1960 e molti avvistamenti di UFO intorno alla zona e una grande quantità di attività sotto copertura militare. Alcuni dei UFO era scomparso in mare ci secondo i testimoni.

Due anni fa un progetto di Devon e Cornovaglia polizia classificato 'segreto' era andato avanti. Questo è stato uno scavo per le fosse comuni dei bambini da parte della polizia. Avevano tracciato le segnalazioni di molti bambini scomparsi a questa zona. Questo è classificato informazioni che D è riuscito a entrare in possesso di dai suoi contatti. Ancora una volta questa è la prima volta che questa informazione è stata resa pubblica. Da quello che ho potuto capire che la polizia non ha trovato nessun corpo e la zona di scavo è stato murato fuori da parte del pubblico.

Credo che la polizia stava cercando nel posto sbagliato, perché l'attività sembra provenire dal sottosuolo. Quando il poeta DH Lawrence soggiornato in un piccolo cottage in Zennor ha sentito esplosioni provenienti dal sottosuolo profondo. E Aleister Crowley, che era un agente MI6 ha trascorso molto tempo a Zennor. Come già affermato MI6 e la CIA sono fortemente coinvolte nel progetto di alieni e credo che Aleister Crowley era fino al collo in essa.

Aleister Crowley aveva eseguito molti rituali satanici in un cottage in Zennor (sembra che ci sia uno stretto legame con il satanismo e grigi e rettiliani). A questo cottage una notte dopo Crowley ha lasciato che una donna di nome Ka Cox è morto di un colpo apoplettico e suo marito è impazzito ed è finito in manicomio Bodmin mentale. L'uomo disse un essere rettiliano si era materializzata in casa e credo che Ka Cox morto di paura dopo aver visto questo. Gli archivi di polizia relativi alla sua morte sono stati rubati dalla stazione di polizia dopo questo.

Aleister Crowley era anche a Montauk a New York, quando il progetto era in pieno svolgimento e non vi è un quanto linea della griglia di energia che va da Montauk a Zennor e gli Uomini Un Tol pietre antiche in Cornovaglia.

Dopo l'incendio a casa tutto D's era stato abbastanza per un paio di anni. Tutto ad un tratto, dopo due giorni nella nostra indagine i bambini scomparsi in Zennor, D aveva uomini fuori finestra della sua camera da letto luminosa luci in Questo è un intimidazione tattica utilizzata dai servizi segreti.

Ho solo scalfito la superficie di ciò che sta accadendo a Zennor perché non c'è spazio per andare in tutto qui. L'immagine più grande sarà reso pubblico al più presto.

Che cosa sta succedendo con queste mutilazioni umane e dispersi?. La verità della questione è che i grigi e rettiliani si nutrono delle secrezioni ghiandolari e gli ormoni attraverso un tipo di osmosi. È per questo che gli organi più importanti vengono prese da persone. La vostra mente può decidere di andare in negazione che questo sta accadendo, ma se si inizia a scavare, troverete questo è vero al 100%. Sul sito Crowed cieli c'è il video di contrabbando su base sotterranea di Dulce che mostra grigi all'interno di vasche di assorbimento di queste miscele di sangue attraverso la pelle.

I ricercatori Bill Hamilton e Tal Levesque (AKA Jason Bishop) ha ricevuto segnalazioni da parte dei lavoratori al DUMB Dulce che lavorava a metà degli anni 1970, quando veniva gestito congiuntamente dalla CIA, grigi e rettiliani. Questo era prima che la ET completamente preso la base sopra e preso a calci gli umani fuori.

I lavoratori ha detto che la struttura Dulce va giù almeno sette livelli. Livello sei è una società privata chiamata 'Sala incubo' tra i lavoratori. Raccontano di sperimentazione bizzarra e multi-legged esseri umani che sembrano mezzo polpo umano e metà, umanoidi rettiliani, creature pelose con le mani come gli esseri umani che gridano come un bambino, e imitare le parole umane. Anche una miscela enorme di esseri umani lucertola in gabbie, gabbie diverse di esseri umani alati, tre e mezzo a sette metri di altezza pipistrello come creature e come gli esseri gargoyle. Nel livello sette sono migliaia di righe di miscele genetici umani e umani in celle frigorifere, umanoidi tini embrioni di deposito con embrioni a vari stadi di sviluppo. Altri operai hanno detto che ha visto le scene ancora più terrificante di questo e si rifiutò di parlare di loro. Un lavoratore ha detto Bill Hamilton "Ho spesso incontrato l'uomo in gabbia, di solito stordito o drogato, ma a volte hanno gridato e chiese aiuto. Ci hanno detto che erano pazzi e partecipano ad alto rischio test antidroga per curare la pazzia. Ci hanno detto di non parlare con loro a tutti. All'inizio abbiamo creduto alla storia. Infine, nel 1978, un piccolo gruppo di lavoratori scoprì la verità ".

Thomas Castello fu uno dei lavoratori della sicurezza presso l'impianto di Dulce. Thomas ha lavorato sette anni per la Rand Corporation in California. E 'stato trasferito a Dulce nel 1977. Egli ha stimato che ci sono stati più di 18000 grigi brevi a Dulce e ha visto anche rettili di altezza.

Thomas sapeva di sette livelli, ma ha detto che ci avrebbe potuto essere più. Ha detto che gli alieni erano sui livelli di cinque, sei e sette. Più basso si va più alto è il nulla osta di sicurezza è necessario. Il segno solo in inglese è al di sopra del sistema shuttle tubo e dice: 'a Los Alamos'. La navetta tubo viaggia a mach 2.7. La maggior parte dei segni di cui l'impianto Dulce sono in lingua simbolo straniero e un sistema universale compreso da esseri umani e ET. Thomas ha detto che i collegamenti shuttle altri Dulce andò a pagina Arizona, Nevada Area 51, Taos Carlsbad, Datil New Mexico, Colorado Springs e Creede Colorado. Thomas ha anche detto che c'è un gran numero di collegamenti shuttle tubi sotto gli Stati Uniti che si estendono in un sistema globale di gallerie ad altre basi sotterranee in altri paesi.

Tommaso Castello ha detto che al di sotto del secondo livello di tutti di Dulce è pesato nudo e dato una divisa. Ogni cambiamento di peso si nota, e se vi è un cambiamento di peso di tre libbre o più le persone sono passato ai raggi x. All'ingresso di tutte le aree sensibili sono scale e il peso della persona deve corrispondere con la loro carta d'identità e il codice per ottenere l'ingresso.

Thomas Castello nascosto molte cose fuori della base di Dulce è scappato prima che comprendeva 27 fogli di foto 8x10 di creature aliene e genetici nelle vasche. Un silenzio videosorveglianza nastro della telecamera, che inizia con le banche per computer che mostrano poi tini, scatti multipli di sala incubo, due colpi di grigi, un colpo del segno terminale dicendo 'a Los Alamos' e trenta secondi del treno navetta in arrivo.

Venticinque pagine di diagrammi, formule chimiche, schemi e attrezzature alieno.

* Una copia del nuovo governo / trattato alieno con le firme.

* Due pagine di documenti originali firmati da Ronald Reagan (allora governatore della California). Ogni pagina ha la firma di Ronald Reagan, più altre firme politici e quattro firme alieni.

* Thomas Castello di 'flash pistola' (un tipo di arma laser usato dagli agenti di sicurezza a Dulce).

* Thomas mettere la serie originale di questi elementi in un contenitore sigillato, un pezzo di ossigeno libero pesante scatola di plastica. Cinque gruppi di copie sono in cinque scatole diverse in cinque luoghi diversi custoditi da cinque individui diversi noti solo a Thomas Castello.

Capisco questi individui sarebbero paura di perdere questa prova come la moglie di Thomas Castello e il figlio sono stati rapiti e poi scomparso a Porto Rico non molto tempo dopo (ora creduto morto). Ma se qualcuno di voi sta leggendo questo allora vi prego di contattarmi in modo anonimo e siamo in grado di organizzare per voi di mandarmi una copia. Sarò in grado di farlo su larga scala. Il mio indirizzo e-mail sarà alla fine di questo articolo.

Questo fa parte di un colloquio con Thomas Castello prima della sua scomparsa: «Io sto dicendo che ci sono alieni in diverse basi sotterranee in questo paese e le cose terribili accadere in quei luoghi. Se muoio prima che sia provata la ricerca per la prova. La domanda che il governo lo ammettono. Se abbastanza persone lo richiedono troveranno un modo per spiegare la base o almeno spiegare perché devono mantenere il segreto. Ci sono molte persone che lavorano a Dulce che mi conoscono. Sono contro tali collaboratori di parlare in forma anonima. Invia una lettera per confermare quello che ho spiegato. In nome dei coraggiosi uomini, donne, bambini e stranieri che sono morti cercando di lasciare che il pubblico sanno ciò che sta accadendo presso l'impianto di Dulce. Esporre quel luogo orribile davanti a migliaia le persone più innocenti vengono torturati e muoiono di morte indicibili ".

La Rand Corporation, che si occupa della costruzione di queste basi sotterranee ha rilasciato 'The Roper relazione'. Questo è ormai un rapporto di terza generazione che dice che in base alla loro ricerca una persona su dieci sono stati rapiti e impiantato dal Grigi e rettiliani e tornò con i loro ricordi cancellati. Questo rapporto è stato inviato a 110 mila psichiatri clinici negli Stati Uniti.

Il rapporto afferma inoltre Roper che le donne sono di essere violentata da rettile ET come parte di un programma genetico in corso da loro. Per quanto fantastico come questo suoni è sostenuta da alcune di MD più importanti del mondo come John Mack e molti altri. Ci sono circa novanta scienziati interessati psichiatriche negli Stati Uniti che stanno cercando di formare un'organizzazione per impedire il segreto su questa situazione orrenda.

Si dice che a causa degli alieni / governo trattati ciò equivale a stupro sponsorizzato dal governo. Secondo il rapporto Roper 99,3% dei rapiti essere usati in questo corso programma genetico ET sono di sesso femminile e il 0,7% è di sesso maschile.

Ho visto personalmente i documenti di intelligence degli studi sul problema Grigio e rettili che mostrano sono coinvolti in atti di sabotaggio genetico della razza umana. Il grigio e rettili alieni agenda è quello di prendere lentamente e di nascosto il pianeta nei prossimi trenta anni, ridurre la popolazione e far funzionare il pianeta dal sottosuolo utilizzando la popolazione della superficie come cibo da prendere quando e come vogliono. Il governo britannico, russo e Stati Uniti stanno abbattendo circa un mestiere grigio e Reptilian un mese con armi a raggi di particelle sviluppati dalla tecnologia di Tesla.

I russi hanno aree le dimensioni dei campi da calcio pieni di imbarcazioni arrestato ET. Se questo non è una vera e propria invasione che non so cosa sia.

Gli inglesi, russi e il governo degli Stati Uniti sono diventati 'Blood Brothers' e il meglio di amici a causa dell'ordine del giorno alieno. Il russo e gli Stati Uniti guerra fredda era simulata animosità e una finzione per cui questi governi potrebbero sviluppare programmi nucleari per contrastare la minaccia aliena.

La guerra fredda era una bugia per il pubblico a prendere l'attenzione da ciò che il programma di armamento nucleare era davvero in fase di sviluppo per, non contro la Russia, ma come ultima risorsa contro i Grigi e Rettiliani.

La sede del segreto organismo internazionale che disciplina il compito di trattare con il fenomeno ET è a Ginevra, Svizzera. L'organo di governo è composto da rappresentanti dei governi interessati, nonché i membri esecutivi del gruppo noto come i Bilderburgers. Come ho già detto i governi inglesi, americani e russi stanno lavorando a stretto contatto per la Grey / Reptilian minaccia per il pianeta. Anche se la situazione è così terribile che questi governi hanno mandato in frantumi in fazioni in preda al panico, alcuni dei quali sono 'esaurito' e che sono direttamente aiutando i Grigi e Rettiliani.

Secondo il governo degli Stati Uniti molto credibile insider William Cooper gli incontri più importanti di questo segreto organismo internazionale che disciplina sono in possesso del comitato per la politica su un sottomarino nucleare sotto le calotte polari.

La segretezza è tale che questo è l'unico metodo per assicurarsi che le riunioni non possono essere spiati ed è l'unico posto in cui si discutono i loro più grandi segreti.

Sarebbe sbagliato e crudele da parte mia per presentare le sue informazioni senza presentare il quadro completo. La Greys e rettili da Orion sono stati coinvolti in una guerra antica con i Pleiadiani Patronati e altri gruppi. I Pleiadiani sono un gruppo molto potente e sono i guardiani di questo sistema solare. Io personalmente non credo che farà si che il grigio / rettile ordine del giorno completamente svolgersi. Ci hanno aiutato in passato, ora ci stanno aiutando e ci aiuteranno in futuro.

Lo so perché ho avuto molte esperienze para-normali ET contatto fin dall'infanzia. Non c'è spazio per entrare nei dettagli qui, ma è coperto nella presentazione del 'Above Top Secret' con il giornalista investigativo Dave Starbuck. 'Rivelazione audio visivo-Dave stelle buck' digitare in un motore di ricerca per trovare.

Ho molto chiaro prove fotografiche di concretizzi benevola Pleiadiana ET in casa mia e una scatola di "canalizzati" comunicazione con questi esseri. Queste fotografie si alzerà ad una prova di analisi del computer grano perché sono tutti 100 per cento reale. Inoltre non hanno le conoscenze o la tecnologia per falso loro. Una foto mostra un volto molto chiaro materializzarsi di fronte a me. Ho anche traumatico da stress post di rapimenti e altri contatti con malevole entità rettiliane. Ancora una volta questi sono coperti in 'Above Top Secret'.

C'è un numero enorme di bambini scomparsi in Gran Bretagna, in America e in altri luoghi collegati a queste basi sotterranee. La figura in Gran Bretagna sembra essere almeno venti mila bambini scompaiono senza lasciare traccia ogni anno. In un 1995 classificato della CIA, DIA (Defense Intelligence Agency) e l'FBI relazione, si afferma che 100.000 bambini e un milione di adulti scompaiono e non sono mai trovato negli Stati Uniti ogni anno.

Vi chiederete come è questo essere coperto. Come è stato detto all'inizio di questo articolo, lo stesso gruppo di lavoro con i grigi e rettiliani che è MI6, CIA e le MIEC, possiedono e controllano i media mainstream.

Nel 2001 la polizia di Scotland Yard ha rivelato che era stato in grado di trovare 300 ragazzi neri di età compresa tra 4-7 che sono scomparsi da Londra in un periodo di tre mesi. I 300 ragazzi sono stati dispersi tra luglio e settembre del 2001.

Giornalista Yinka Sunmonu un esperto di bambini scomparsi ha detto oggi la BBC programma "I bambini sono qui un giorno e andato il prossimo".

Nel 1989 a Westchester, New York, che è stata teatro di numerosi sorvoli UFO e le relazioni di rapimenti umani in quel momento. Oltre 3.000 mancanti resoconti dei bambini galla. Termine di un'indagine approfondita da parte dei servizi di polizia locale i bambini non sono stati trovati in quartieri a luci rosse o centri per eseguire diversi modi. I ricercatori e funzionari delle forze dell'ordine erano sconcertati.

C'è anche 'caso cercatori' la CIA. Questo fazioni coinvolte negativi della CIA direttamente coinvolti nel rapimento di bambini. Lo rivela un rapporto 1987 dogana degli Stati Uniti. Doganale e di polizia ha fatto irruzione in un deposito di Washington DC che è stato utilizzato dalla CIA. Ci hanno trovato una serie di istruzioni trasmessi tramite una rete informatica che consigliava la CIA per spostare una grande quantità di bambini rapiti, che sono stati messi in che si terrà presso il magazzino (dogane e la polizia ha trovato grandi quantità di pannolini e altre cose lì) e per tenerli movimento attraverso giurisdizioni. C'erano le istruzioni su impregnazione di adolescenti di sesso femminile e anche le istruzioni su come evitare i controlli della polizia. La destinazione per i bambini nelle istruzioni è stato del New Mexico.

si ringrazia Anna Perugini
fonte:http://beforeitsnews.com

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO